PER I RIVENDITORI

Se i vostri clienti hanno bisogno di sicurezza e rendere i dati inaccessibili su supporti di memorizzazione quali hard disk magnetici o cartucce a nastro per essere in linea con le normative che prevede la legge in materia di riservatezza dei dati : è ineguagliabili nell’efficacia e nella facilità d’uso.
Il ProDevice degausser è il primo smagnetizzatore automatico capace di generare un campo elettromagnetico di 20.000 gauss (massimo), che garantisce la rimozione sicura ed efficace dei dati dai supporti di memorizzazione con le più alte densità. Può essere usato per rendere i dati inaccessibili su nastro magnetico e su hard disk  funzionanti e non funzionanti.
Ci sono diversi modi in cui possiamo aiutare a risolvere problemi di distruzione dei dati del cliente:

1. Rivendere il degausser ProDevice ai vostri clienti
Richiedi un preventivo per rivendere il ProDevice degausser qui>>

2. Affittare il degausser ProDevice ai vostri clienti
Il ProDevice degausser introduce l’innovativo sistema di gestione di pre-pagamento (PPM), che consente di noleggiare il degausser e acquistare un numero predefinito di cicli di smagnetizzazione. Se avete bisogno di più cicli dilavorazioni, si possono facilmente acquistarli utilizzando una connessione di rete TCP / IP.
Richiedi un preventivo per affittare la ProDevice degausser qui>>

3. Diventa il rivenditore del servizio On-Site di deguassing (Storage Media Degaussing Service)
Saremmo noi a recarsi presso il sito del tuo cliente.
Richiedi il preventivo e diventa il rivenditore autorizzato del On-site Disk or Portable Storage Media Degaussing Service

4) Rivendi il servizio di degussing Off-site
I tuoi clienti manderanno i supporti presso il nostro laboratorio per la lavorazione di cancellazione sicura dei dati.
Richiedi il preventivo e diventa il rivenditore autorizzato del Off-site Disk or Portable Storage Media Degaussing Service.
Il nostro degausser è il massimo offerto della tecnologia per la cancellazione dei dati da supporti magnetici con un servizio offerto e eseguito on-site, impedendo l’accesso non autorizzato ai dati e le informazioni. Il servizio di degaussing viene eseguito con il  rispetto dei più rigorosi standard industriali  prescritti da governi  in materia di privacy e protezione di dati personali (PII), della protezione dei dati sensibili come le cartelle cliniche e altri dati di natura sensibile,  come:

  • Graham-Leach-Bliley Act (GLBA)
  • Sarbanes-Oxley Act (SOX, SARBOX)
  • Payment Card Industry Data Security Standards (PCI DSS)
  • Health Insurance Portability and Accountability Act/Health Information Technology for Economic and Clinical Health Act (HIPAA/HiTECH)

In seguito alla lavorazione di cancellazione dei dati con il metodo di degaussing, offriamo la possibilità di riciclare gratuitamente i supporti secondo la legge in vigore senza alcun costo aggiuntivo. I clienti riceveranno la documentazione con la quale sarà certificata la cancellazione sicura con il metodo di degaussing e il riciclaggio dei dischi indicando il numero di serie , modello e produttore di ogni singolo supporto.

Richiedi il preventivo per la lavorazione di cancellazione sicura Off-site ( Portable Storage Media Degaussing Service )